TORNEO DI TENNIS DA TAVOLO 2015-16

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in tennis da tavolo

Già scelte le nostre squadre Allievi M e F per Borgo S. Lorenzo. Per gli Juniores manca l'ultima giornata di gioco per sapere i nomi di convocati.

Ripeteremo anche per questo anno il torneo interno di Tennis da tavolo. Probabilmente sarà necessaria qualche modifica in prospettiva della partecipazione di un maggior numero di Scuole alla finale di Borgo San Lorenzo. Altra novità, in linea con la crisi economica, per partecipare si dovrà pagare una piccola tassa di iscrizione, anche per evitare l'adesione di ragazzi che poi non si sono presentati agli incontri. Le iscrizioni al torneo di Tennis da tavolo apriranno nello stesso periodo del torneo di calcio a 5 e di pallavolo. Attenzione alle scadenze perché non si faranno deroghe. L'iscrizione al torneo di Tennis da tavolo costerà € 2. Le iscrizioni sono ormai chiuse.

Il torneo è organizzato in tre distinte categorie:Unica Femminile, perché le ragazze iscritte sono solo 12, Allievi Maschi con 15 partecipanti, Juniores Maschi con 17 partecipanti.

Torneo femminile

Alcune ragazze non si sono presentate a tutte le partite. I seguenti risultati arrivano dopo tre giornate di gioco:

Per la Categoria Allieve andranno a giocare a Borgo San Lorenzo: Gori Lucrezia 3Bsa, Pilo Elena 3C, Morrocchesi Serena 3Csa ed una tra Cavallari Ludovica e Pasetto Chiara giunte alla pari

Per la Categoria Juniores femminile andranno a giocare a Borgo San Lorenzo: Scialpi Martina 5A, Sorbi Chiara 5E, Senesi Caterina 5E, Vannelli Sara 5C. Riserva Nasuto Claudia 5F.

Juniores Maschi

Alcuni giocatori sono stati assenti alle partite e di conseguenza eliminati. Rimangono in gioco i seguenti alunni convocati come segue per la seconda fase del torneo:

I girone Venerdì 29 gennaio ore 14,15 – 16,15:

Lippini Gianmarco 5D, Macchiarini Lorenzo 5C, Luca Lorenzo 4Bsa, Sarti Matteo 4C, Albano Marco 5E.

II girone Mercoledì 3 febbraio ore 14,15 – 16,15:

Carnevali Matteo 4B, , Pieraccioli Niccolò 4E, Cassola Giampiero 5C,  Capogrosso Riccardo 4Bsa , Monzali Matteo 4Bsa.

III girone Lunedì 8 febbraio ore 14,15 – 16,15:

Frassineti Marco 4Bsa , Baldrati Alberto 5Csa,  Milli Lorenzo 3Bsa,  Caropreso Dennis 5C.

Siamo infine giunti ad una giornata finale con sette convocati: Carnevali 4B, Sarti 4C, Luca 4Bsa, Caropreso 5C, Baldrati 5Csa, Cassola 5C, Pieraccioli 4E

Allievi Maschi

Oggi si è concluso il primo turno di gioco per la categoria Allievi Maschi. Passiamo ai risultati. Abbiamo tre ragazzi a punteggio pieno, 3 vittorie su 3, che sono Luigi Abbado 2B, Jacopo Silli 2D, Edoardo Votta 3C, seguono gli altri con punteggi intermedi.

Abbiamo concluso anche la seconda fase. Alcuni giocatori non si sono presentati e sostituiti da altri presenti.

Risultano ammessi alla terza fase di gioco i seguenti giocatori che giocheranno nuovamente alla metà del mese di febbraio.

I girone venerdì 12 febbraio ore 14,15 – 16,15:

Guidotti Marco 2E, Pagani Vieri 1Bsa, Votta Edoardo 3C,  Peri Niccolò 1B, Mini Pietro 2D.

II girone lunedì 15 febbraio ore 14,15 – 16,15:

Colasanto Davide 2E, El Amrani Hafid 2D,  Silli Jacopo 2D, Abati Lorenzo 2E, Taiuti Lorenzo 2D.

Dopo due giornate disertate da molti abbiamo i seguenti risultati.

Per la Categoria Allievi andranno a giocare a Borgo San Lorenzo: Votta Edoardo 3C, Pagani Vieri 1Bsa, Silli Jacopo 2D, Mini Pietro 2D. Riserva Abati Lorenzo 2E