Tennis da Tavolo 17 marzo 2017

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in tennis da tavolo

Venerdì 17 marzo 2017, presso la palestra del Liceo Giotto Ulivi di Borgo San Lorenzo si sono disputati i Campionati Studenteschi di Tennis da Tavolo. Ecco le nostre squadre:

Le nostre Allieve (nate dal 2000 al 2001) sono: Giulia De Napoli 2D, Alessandra Conti 2C (prima e seconda in piedi da sinistra), Lucrezia Gori 4Csa (prima a sedere da sinistra) e Chiara Batacchi 2D (prima a sedere da destra)

I nostri Allievi sono: Jacopo Silli 3D, Hafid El Amrani 3D, Vieri Pagani 2Bsa e Niccolò Peri 2B (in piedi iniziando da sinistra)

Le Juniores Femmine sono seduto sulla panca. Da sinistra abbiamo: Serena Morrocchesi 4Csa, Sofia Pierallini 5E, Chiara Pasetto 4C e Elena Pilo 4C. I maschi sono invece Niccolò Piraccioli 5E (il primo in piedi da sinistra) e, seduti a terra da sinistra, Edoardo Votta 4C, Matteo Sarti 5C e Matteo Carnevali 5B.

I vincitori del torneo "Assoluti": Jacopo Silli terzo, Matteo Carnevali secondo e uno studente del Salvemini, veramente bravo, che ha meritatamente vinto.

Le nostre ragazze vincenti: Lucrezia Gori (la bionda in ginocchio), Elena Pilo (la mora in ginocchio), in piedi da sinistra Marianna Gualtieri, la ragazza del Giotto Ulivi che ha vinto l'anno passato e che questa volta è arrivata terza, Serena Morrocchesi prima classificata e Chiara Pasetto seconda.