Ricevimento dei genitori

Scritto da stefano@e-leonardo.it. Inserito in Ricevimento Genitori

Periodo di Ricevimento Settimanale Genitori (mattina)

Primo periodo: dal lunedì 4 novembre 2019 fino a sabato 14 dicembre 2019

Secondo periodo: da lunedì 20 gennaio 2020 al sabato 16 maggio 2020

Modalità per il Ricevimento Settimanale (mattina): Le prenotazioni per il ricevimento con i docenti si effettuano tramite la piattaforma Servizi Argo ScuolaNEXT.

Colloqui generali pomeridiani

Primo Periodo: Lunedì 2 dicembre 2019 dalle ore 15 alle ore 18

Secondo Periodo: Lunedì 4 maggio 2019 dalle ore 15 alle ore 18

Modalità per il Ricevimento generale (pomeriggio): Le prenotazioni per il ricevimento con i docenti si effettuano tramite la piattaforma Servizi Argo ScuolaNEXT.

Orari di Ricevimento

Scritto da Stefano Degl'Innocenti. Inserito in Ricevimento Genitori

Sul sito potrai trovare le informazioni su gli orari di ricevimento di tutti gli insegnanti della tua classe visitando la pagina della tua classe nella sezione CLASSI, CDC e ORARI (nella pagina della tua classe troverai l'elenco di tutti i docenti del Consiglio di Classe e i relativi orari di ricevimento e link alle schede dei docenti) oppure sulle scheda dei singoli DOCENTI.

I periodi di ricevimento settimanale e le date del ricevimento generale sono riportate negli articoli sottostanti.