GARA DI SCI 9 FEBBRAIO 2017

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in sci

Sarà organizzata anche per il prossimo anno scolastico la consueta gara di sci del Liceo. La finalità è quella di poter scegliere sul campo gli alunni che poi parteciperanno ai Campionati Studenteschi.

Attenzione perché le iscrizioni si raccolgono già dal mese di ottobre e chiuderanno al raggiungimento di 45 partecipanti. L'iniziativa è riservata agli iscritti al CSS e costerà, come negli anni passati, 35 € comprensivi di viaggio in pullman, skipass, organizzazione della gara e pranzo. L'iniziativa è quasi completa

Abbiamo già stabilito la data della gara: giovedì 9 febbraio 2017. Si ricorda che se qualcuno degli iscritti avesse altri impegni per quella data potrà essere rimborsato se lo richiede entro la fine del mese di gennaio.

Gli alunni che si classificheranno nel Campionato interno ai primi 4 posti delle 4 categorie torneranno a sciare all'Abetone, il giorno dei Campionati Studenteschi, a spese del Liceo.