GARA DI SCI DI ISTITUTO 22/01/2018

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in sci

La gara di Istituto si svolgerà lunedì 22 gennaio, i Campionati Studenteschi di Sci si terranno all'Abetone giovedì 31 gennaio.

In seguito alla richiesta di alcuni studenti che non sono riusciti ad iscriversi all'iniziativa (a causa dei posti limitati) sarà possibile partecipare alla gara anche raggiungendo l'Abetone autonomamente. In questo caso si scierà però sotto la responsabilità dei genitori.
Sarà necessario comunque iscriversi in palestra (senza le spese per il viaggio) entro sabato 12 gennaio.

I primi 4 classificati nelle categorie Allievi maschile e femminile (Allievi nati dal 2002 al 2005) saranno convocati il 31 gennaio per la gara di Sci dei Campionati Studenteschi. Purtroppo per la categoria Juniores (nati nel 2000 o 2001) le gare ufficiali non vengono più organizzate. Le spese di partecipazione dei convocati ai Campionati Studenteschi saranno a carico del Liceo.