Scritto da Tessitore Giovanni Battista . Inserito in OLIMPIADI DI INFORMATICA

Compilare il form al link:
Il workshop si terrà in orario 09-17 l'11 Aprile 2019 presso l'Istituto o in altra sede. La preiscrizione al Workshop è aperta a tutte le studentesse dell’Istituto ma, in via preferenziale, si terrà conto dei seguenti criteri:
1. Studentesse delle classi seconde e terze;
2. Ordine cronologico di prenotazione;
3. Preferibilmente, il numero massimo di studentesse per classe che dovrebbero partecipare all’iniziativa è di 3 studentesse.
Il numero massimo di studentesse selezionabili è di 25. Per informazioni e per l'eventuale attivazione del corso, il riferimento è il prof. Tessitore (e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Verrete avvisate, esclusivamente alla mail indicata nel form, delle modalità di partecipazione.