RISULTATI PROVA SCOLASTICA OLIMPIADI DI ASTRONOMIA 2018/2019

Scritto da Tessitore Giovanni Battista . Inserito in OLIMPIADI DI INFORMATICA

Lo scorso 04.12.2018 si è svolta la prova scolastica delle Olimpiadi di Astronomia. Data la difficoltà della disciplina i risultati conseguiti dai primi 3 studenti sono ottimi e lasciano sperare in una qualificazione degli stessi alla Selezione Interregionale! Nel frattempo la finale è stata raggiunta, di sicuro, dal primo classificato, ovvero Jacopo Sartini di 3Esa che ottiene al contempo un risultato eccezionale (65 punti) e la conferma per il secondo anno consecutivo dell'accesso alla gara che coinvolgerà a Bologna, il 15.02.2019, gli studenti delle scuole di Emilia-Romagna e Toscana. Il secondo classificato è Federico Peri della 2Asa con 31,8 punti, mentre in terza posizione si è classificata De Luca Ginevra della 1Asa con 22,2 punti. Complimenti a tutti gli studenti che hanno preso parte alla competizione! I risultati nel dettaglio saranno affissi sulla bacheca posta nei pressi del Laboratorio di Informatica.