PROVA SCOLASTICA DELLE OLIMPIADI A SQUADRE DEL PROBLEM SOLVING - A.S. 2017-2018

Scritto da Tessitore Giovanni Battista . Inserito in OLIMPIADI DI INFORMATICA

La prova scolastica delle Olimpiadi del Problem Solving per l’A.S. 2017/2018 ha visto, anche per la prova a squadre, un alto livello di competizione dei partecipanti. La squadra prima classificata, costituita dagli alunni Ciardi, Lanza e Marras della 2Dsa (con l’assenza dell’alunna Corsi della 1Csa che è iscritta in squadra) è risultata la prima classificata nella prova d’istituto (seconda in assoluto in Toscana, mentre i secondi d’istituto sono risultati quinti in Toscana) e gli alunni della stessa sosterranno, pertanto, la finale regionale che si terrà nel prossimo mese di marzo, presumibilmente presso l’ITI Buzzi di Prato. I punteggi nel dettaglio della prova scolastica a squadre sono al link:

Complimenti e in bocca al lupo per il prosieguo!