Potenziamento Lingue - Iscrizione ESAMI B1-B2-C1

Scritto da Stefano Degl'Innocenti. Inserito in POTENZIAMENTO E CERTIFICAZIONE ESTERNA DELLE LINGUE STRANIERE

Certificazioni Lingua Straniera Inglese presso il British Institute of Florence

Sessioni di esame di dicembre 2015, relative agli alunni che o non hanno superato o non hanno sostenuto la sessione di giugno.

Si informano gli alunni interessati agli esami per le certificazioni linguistiche di Inglese del British Institute di Firenze (B1-PET, B2-FCE e C1-CAE) che sono aperte le iscrizioni per la sessione d’esame di dicembre 2015.

Entro e non oltre lunedì 5 ottobre 2015, pena l'esclusione dalla sessione di esame, gli alunni dovranno portare in Segreteria:

1. La domanda di iscrizione all'esame, redatta sul modulo allegato alla circolare n 22
  2. Il modulo della privacy, debitamente firmato, anch'esso allegato alla circolare n 22
  3. Il bollettino o altra ricevuta relativa al pagamento della quota di iscrizione all'esame

Scarica i moduli dalla circolare:   2015 2016 n 022 convocazione riunione genitori e calendario esami sessione dicembre 2015

Per ulteriori chiarimenti o informazioni gli studenti possono rivolgersi alle docenti referenti del Progetto Prof.ssa Donatella Nencioni e Prof.ssa Marcella Virdis.