Le notti delle streghe

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in COLLABORAZIONE MAGGIO MUSICALE FIORENTINO

Si terrà a breve presso il nostra Liceo, la mattina del 24 ottobre, un incontro di presentazione dello spettacolo "Le notti delle streghe" in programma nel mese di dicembre al teatro Goldoni di Firenze. Gli incontri saranno dedicati agli studenti delle prime classi, possibili fruitori della rappresentazione. Lo spettacolo è una rivisitazione del Macbeth di Verdi, adattato alle esigenze di un pubblico più giovane. Le date degli spettacoli sono: venerdì 9 dicembre ore 10, sabato 10 dicembre ore 16,30, domenica 11 dicembre ore 16,30, martedì 13 dicembre ore 10, mercoledì 14 dicembre ore 20.

Ogni Consiglio di Classe deciderà in modo autonomo se partecipare con l'intera classe allo spettacolo mattutino del 9 dicembre o lasciare invece l'iniziativa alle famiglie che potranno portare i propri figli negli altri giorni e orari previsti.

Il biglietto d'ingresso per gli studenti costa 5 €.

Aspettiamo l'elezione dei rappresentanti degli studenti per poi provvedere alla raccolta dei soldi per i biglietti in quelle classi che andranno allo spettacolo mattutino.

Parteciperanno all'uscita il mattino del 9 dicembre gli alunni delle classi: 1Asa, 1C, 1D, 1Dsa, 1E e 1Esa.