Campionati Studenteschi di Orienteering

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in orientering (corsa di orientamento)

Martedì 17 aprile al parco delle Cascine si sono svolti i Campionati Studenteschi di Corsa Orienteering. Partecipavano 5 Scuola. Questi i nostri risultati Edoardo Sarti 2B vince la terza gara consecutiva di Orienteering, vince anche la squadra Allievi Maschile; Silvia Liistro seconda 3D e Anna Giacomini 2A terza nelle Allieve; Daniele Scialpi 4B vince negli Juniores Maschile, seguito da Ruggiero e Bartalesi (entrambi della 4Bsa), così vinciamo anche negli Juniores Maschile. Nelle ragazze grandi si classificano bene Serena Morrocchesi 5Csa, Margherita Sforzi 5C e Sofia Sganga 4D e vinciamo anche negli Juniores Femminile.

Le squadre che hanno vinto accedono alla fase regionale che si terrà giovedì 23 maggio nel parco di San Rossore (PI)