GARA 15 OTTOBRE 2017, PARCO CASCINE

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in orientering (corsa di orientamento)

Disputata domenica 15 ottobre la corsa di orientamento nel parco delle Cascine. Questa era la prima gara del concorso "Vinci il rafting". Pochi partecipanti rispetto all'anno passato quando fummo più di 70. Soltanto 6 atleti dalle prime classi. Miglior tempo per Edoardo Sarti della 2B. Ecco i punteggi per  "Vinci il Rafting" le classi: 2A = 11 punti, 1B = 6 punti, 1F = 5 punti, 2B = 3 punti, 2Bsa = 3 punti.

Per gli studenti delle terze classi abbiamo pensato un nuovo concorso a punti (che sostituisce "Vinci il rafting plus" del passato anno scolastico). I pochissimi partecipanti a questa gara hanno portato a questa misera (di punteggi) classifica: 3D = 8 punti, 3Csa = 5 punti; 3Asa = 4 punti. Se pensiamo che hanno partecipato studenti di solo 3 classi su 8 il risultato è decisamente inferiore alle aspettative.