NUOTO 2016-2017

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in nuoto

La frequenza ai corsi pomeridiano di nuoto del 2017 termina come segue:

lunedì 20 marzo; martedì 4 aprile; mercoledì 5 aprile

Si ripropone l'accesso alla piscina del Liceo con modalità identiche a quelle dell'anno passato. L'attività prevede due incontri settimanali in orario 13,15 - 14,15 nei giorni di lunedì e mercoledì. L'orario scelto è finalizzato a favorire la partecipazione di  quegli studenti che abitano lontano dal Liceo. Il corso inizierà mercoledì 12 ottobre e si protrarrà fino al termine di marzo . Prevede 40 lezioni al costo di € 50 più i 10 € per l'iscrizione al CSS.

Per chi ne avesse necessità è possibile frequentare anche una sola volta settimanale al costo di 30 € oltre all'iscrizione al CSS.

Sabato 15 ottobre abbiamo esaurito i posti a disposizione.

Su richiesta di alcuni studenti abbiamo previsto un altro turno per il martedì pomeriggio. Per gli eventuali interessati le condizioni sono queste:: 16 incontri 30 € + iscrizione al CSS al prezzo scontato di 10 € (soltanto per chi non si fosse già iscritto)