Campionati Studenteschi di nuoto

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in nuoto

Martedì 11 marzo 2017, presso l'impianto polivalente di San Marcellino, si è disputata la fase provinciale dei Campionati Studenteschi di nuoto. Abbiamo partecipato con le due squadre Allievi e con gli Juniores maschi. Ecco i nostri migliori risultati: degli Allievi: Carlotta Lolli 2C sesta Stile Libero; Ilaria Ferraro 1D settima Rana; Valentina Lascialfari 1D ottava Dorso; Viola Mazzoni 3D prima Delfino; Luca Bartalesi 3Bsa terzo Dorso; staffetta femminile 4 x 50 m SL settima; staffetta maschile 4 x 50 m SL nona. Per gli Juniores invece: Giorgio Balirano 5E quarto Stile Libero; Lorenzo Raugei 5F quarto Rana; Luigi Di Dio 5E terzo Dorso, Giorgio Taverna 4C settimo Delfino; staffetta 4 x 50 m SL sesta.