Gruppo Facebook CSS

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi Pubblici e In evidenza

Dalle visualizzazioni e i commenti che vedo mi rendo conto che pochi studenti sanno dell'esistenza del gruppo chiuso su Facebook "Centro sportivo scolastico del Liceo da Vinci di Firenze". Se siete interessati alle notizie ed alle foto che lì vengono pubblicate chiedete di entrarvi e sarete aggiunti! Il gruppo esiste ormai da diversi anni ma gli studenti che escono non sono rimpiazzati dai nuovi arrivi che, a quanto pare, si muovono altrove.

Sulla neve con il Leonardo

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi (Pubblici)

Anche nel corrente anno scolastico gli studenti dalla seconda alla quarta classe potranno partecipare al concorso "Sulla neve con il Leonardo" uscita didattica con accesso in base al rendimento scolastico del primo periodo didattico (settembre - dicembre 2019). Il periodo scelto per l'iniziativa è: 9 - 12 marzo 2020. Il 18 gennaio uscirà la graduatoria degli ammessi a partecipare. Il saldo della quota di partecipazione a fine gennaio.

Corsa campestre del 5 febbraio

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi (Pubblici)

Si informano gli studenti delle quarte e quinte classi che i Campionati Studenteschi di corsa campestre sono aperti anche alla categoria Juniores maschile e femminile. La gara si terrà la mattina di mercoledì 5 febbraio al Campo Scuola di Sorgane. Tutti quelli che hanno una preparazione idonea alla partecipazione si proponganp in palestra. Il 25 gennaio definiremo le nostre squadre e riporteremo i nomi dei convocati sul registro elettronico.

Tornei interni

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi (Pubblici)

I partecipanti a qualunque dei tornei interni sono pregati di aggiornarsi sui prossimi impegni sul sito LDV - CSS o in alternativa sul cartaceo nella bacheca di palestra