Prima gara promozionale

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi Pubblici e In evidenza

Domenica 20 ottobre gara al parco delle Cascine: ritrovo ore 10. E' una buona occasione per chi non ha mai provato l'Orienteering. Possono partecipare tutti gli iscritti al CSS che abbiano già portato il certificato medico. L'iscrizione alla gara costa 3 €, da raccogliersi a cura dei rappresentanti di classe e da consegnare con lista dei nomi in palestra entro venerdì 18.

Gruppo Facebook CSS

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi Pubblici e In evidenza

Dalle visualizzazioni e i commenti che vedo mi rendo conto che pochi studenti sanno dell'esistenza del gruppo chiuso su Facebook "Centro sportivo scolastico del Liceo da Vinci di Firenze". Se siete interessati alle notizie ed alle foto che lì vengono pubblicate chiedete di entrarvi ed io vi aggiungo! Il gruppo esiste da diversi anni ma gli studenti che escono non sono rimpiazzati dai nuovi arrivi che, a quanto pare, si muovono altrove.

Prima gara promozionale

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi (Pubblici)

Corsi di musica

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi Pubblici e In evidenza

Nel mese di ottobre riprenderanno i corsi di musica. E' previsto un incontro di presentazione dei corsi ai nuovi  studenti per martedì 1 ottobre alle ore 16, in aula di musica. Si ricorda che su LDV Music Center e su LDVvideomusicali è possibile vedere le attività svolte negli anni passati.