SQUADRE SPORTIVE LICEO a. s. 2016-17

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in CENTRO SPORTIVO SCOLASTICO

Stiamo già pensando alla nostra partecipazione ai Campionati Studenteschi del Ministero, che sembrerebbe abbiano ripreso uno svolgimento regolare, e ad alle analoghe manifestazioni sportive che ci interessino. Per le discipline di squadra si ipotizzano le squadre di: Pallavolo Allieve, Allievi e Juniores Mista, Calcio a 5 femminile Allieve, Basket Allievi e potremmo riprovare con l'Hockey su prato, Allievi ed Allieve. Parteciperemo anche alle gare per sport individuali come Atletica, Nuoto, Orienteering, Sci, Tennis e Tennis da tavolo.

Visto che per tutti gli sport di squadra siamo vincolati dal numero degli interessati si sollecitano gli studenti a decidere entro il mese di settembre le loro intenzioni ed a comunicarlo a quegli studenti che saranno incaricati dal prof. Ballerini di coordinare le squadre. Sapremo i nomi i primi giorni di Scuola.

Si informano gli studenti delle prime classi che gli allenamenti per le squadre del Liceo sono circa uno al mese, si tengono nel primo pomeriggio ed in giorni decisi in base alle esigenze dei partecipanti.