COREOGRAFIE SU BASE MUSICALE

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in coreografie su base musicale

Le coreografie su base musicale sono andate per la maggiore per circa dieci anni, con rassegne di balletti e spettacoli di fine anno. L’assenza di risorse economiche a disposizione delle Scuole ha però impedito negli ultimi anni questo genere di proposte.
Questa iniziativa potrà essere comunque attivata in base alla richiesta di un gruppo di alunne. Perfezionata per fine anno una coreografia potranno poi esibirsi a teatro in occasione del nostro spettacolo di fine anno.

La recente comunicazione delle disponibilità economiche per le attività sportive di questo anno, ridotte del 50% rispetto all'anno passato quando erano già state dimezzate, ci rende assai perplessi circa la possibilità di fare qualcosa in questo settore. Rimane l'ipotesi di gruppi classe che preparino una progressione durante le ore curriculari, spazi permettendo