Calcio a 5 Campionati Studenteschi

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in calcio a 5

Dopo l’allenamento del 3 aprile abbiamo definita la squadra per i Campionati Studenteschi Allieve di Calcio a 5, eccola. Portieri: 20 Sara Borselli 3A e 17 Teresa Martorana 3D; giocatrici 29 Margherita Santoro 1Asa, 28 Emilia Boccia 2D, 14 Giulia De Napoli 2D, 21 Sara Foti 2D, 13 Diletta Lippini 2D, 2 Caterina Macrì 2D, 15 Alesia Tahsini 2D, 9 Matilde Polezzi 2E, 16 Martina Frezzetti 3D, 24 Francesca Panerai 3D, 30 Benedetta Salerni 3D.

Partite del 10 aprile campo Bozzi, alle Due Strade. Nonostante l'impegno profuso dalle nostre ragazze ci siamo dovuti arrendere davanti alla supremazia delle squadre dei Licei Sportivi che schieravano giocatrici non sempre tecnicamente valide, ma senz'altro superiori nella prestanza fisica.

Siamo arrivati quarti su cinque Istituti partecipanti. I licei sportivi nella provincia di Firenze sono tre, perciò è un buon risultato!

Ci resta anche la soddisfazione del simpatico spot sull'illegalità che siamo riusciti a realizzare in poco tempo.