BEACH VOLLEY 2015-2016

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in beach volley

Per questo anno scolastico sono previsti i Campionati Studenteschi di Beach Volley per la categorie Allievi maschi e femmine. Si terranno ai campi della ASD Florentia, in via Faentina il mattino di mercoledì 27 aprile. Per poter definire i nostri rappresentanti a tale manifestazione è stato organizzato un breve torneo interno valido come selezione. (Sono già aperte le iscrizioni e chiuderanno sabato 12 marzo).

Le partite femminili si terranno il pomeriggio di martedì 12 aprile, quelle maschili mercoledì 13. Le squadre iscritte sono 6 per le femmine e, incredibile, 8 per i maschi.

L’attività di Beach Volley è intimamente correlata a quella di Pallavolo e prevede per i nostri alunni la possibilità di ritrovarsi al pomeriggio per giocare nella palestra del Liceo per scegliere poi chi ci rappresenterà al torneo di fine anno.

Per gli Juniores la data dei Campionati è già fissata per la mattina di giovedì 7 giugno, stesso campo di gara.