Beach Volley 2016-17

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in beach volley

Apprezzato il ritorno del Beach Volley ai Campionati Studenteschi per le categorie Allievi e Juniores siamo intenzionati a fare bene la nostra parte come Scuola. Per quest'anno proponiamo così 2 tornei interni di Beach Volley per la categoria Juniores maschile e femminile (studenti delle IV e V classi) che risultano escluse da molte discipline sportive. Su richiesta di molti studenti potranno partecipare anche i ragazzi (e le ragazze) delle III classi.

I tornei avranno il duplice scopo di coinvolgere maggiormente chi è interessato e dare a noi le giuste indicazioni per poter scegliere i giocatori delle nostre rappresentative che parteciperanno a fine anno ai Campionati Studenteschi.

Le squadre dovranno essere composte da due o tre giocatori della stessa classe. Una classe potrà presentare anche più squadre, ma non miste. Abbiamo previsto una quota di iscrizione di 5 € a squadra.

Le iscrizioni a tutti i tornei chiuderanno sabato 15 ottobre 2016.

I Campionati Studenteschi 2015-16, al Centro Sportivo Florentia di via Faentina.

Abbiamo saputo da poco che nel corrente anno scolastico i Campionati di Beach sono a rischio: speriamo bene!

Confermati i Campionati Studenteschi per le categorie Allievi per venerdì 19 maggio, al Centro Sportivo Florentia di via Faentina.

Per le categorie Juniores, invece, non saranno effettuati.