Beach Volley Campionati Studenteschi 2016-17

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in beach volley

Hanno partecipato ai Campionati Studenteschi Allievi di Beach Volley con la nostra squadra maschile Marco Baldazzi 1Dsa, Saverio Cassioli 2Dsa, Federico Monzali 1Bsa. Per la femminile: Benedetta Scarpelli 1D, Giulia Ghiandelli 1Bsa, Federica Donnini 3A.

Uno dei campi da Beach Volley dell'ASD Florentia di via Faentina: sarà questa la sede dei Campionati Studenteschi che si terranno venerdì 19 maggio.

Beach Volley 2016-17

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in beach volley

Apprezzato il ritorno del Beach Volley ai Campionati Studenteschi per le categorie Allievi e Juniores siamo intenzionati a fare bene la nostra parte come Scuola. Per quest'anno proponiamo così 2 tornei interni di Beach Volley per la categoria Juniores maschile e femminile (studenti delle IV e V classi) che risultano escluse da molte discipline sportive. Su richiesta di molti studenti potranno partecipare anche i ragazzi (e le ragazze) delle III classi.

I tornei avranno il duplice scopo di coinvolgere maggiormente chi è interessato e dare a noi le giuste indicazioni per poter scegliere i giocatori delle nostre rappresentative che parteciperanno a fine anno ai Campionati Studenteschi.

Le squadre dovranno essere composte da due o tre giocatori della stessa classe. Una classe potrà presentare anche più squadre, ma non miste. Abbiamo previsto una quota di iscrizione di 5 € a squadra.

Le iscrizioni a tutti i tornei chiuderanno sabato 15 ottobre 2016.

I Campionati Studenteschi 2015-16, al Centro Sportivo Florentia di via Faentina.

Abbiamo saputo da poco che nel corrente anno scolastico i Campionati di Beach sono a rischio: speriamo bene!

Confermati i Campionati Studenteschi per le categorie Allievi per venerdì 19 maggio, al Centro Sportivo Florentia di via Faentina.

Per le categorie Juniores, invece, non saranno effettuati.

Campionati Studenteschi Beach Volley

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in beach volley

Hanno partecipato al torneo nove squadre femminili e otto maschili.

La nostra squadra femminile, dopo la prima partita vinta con facilità, è stata eliminata nel proprio girone dal Liceo Gramsci.

Quella maschile ha perso nella semifinale 21 a 19 con il Liceo Castelnuovo che è andato in finale con l'Agrario. Vinta poi facile la finale per il terzo posto con il Salvemini. La canotta multicolore di Marco Baldazzi sarà proposta come divisa ufficiale per le nostre squadre di Beach.

La barella per fortuna non è servita per nessuno!

Altri articoli...