Meeting di atletica 27 aprile 2017

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in atletica leggera

Parteciperemo, giovedì 27 aprile, con i nostri studenti più promettenti ad un incontro di Atletica con il Liceo Sportivo Calamandrei di Sesto Fiorentino. In base ai risultati della giornata definiremo le nostre squadre , Allievi maschile e femminile, per i Campionati Studenteschi del 4 e 5 maggio. La sede di gara è il campo di atletica di via Sestese, località Quinto Basso (Quinto è, per chi viene da Firenze, più vicino). L'attività prenderà tutta la mattina con inizio alle 8:30 circa.

In quella occasione sono invitati a partecipare anche i nostri Juniores maschi, compatibilmente con gli impegni scolastici visto che molti avranno a breve l'esame di maturità. Sarà un occasione per organizzarci meglio sulla base di risultati più recenti.