Gara Assi 20 marzo 2017

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in atletica leggera

Hanno partecipato 73 studenti del nostro Liceo. Questa volta siamo riusciti anche a vincere alcune gare: ostacoli femminile 2002: Larissa Iapichino 1D; ostacoli maschile 2002: Alberto Bonini 1Esa; peso femminile 2000-2001: Carlotta Rella 3Asa; salto in alto femminile Mounia Belkeziz 1Dsa; peso femminile 2002: Larissa Iapichino 1D. Asia Barsotti della 2Csa mi perdoni se non la menziono ma non ho visto come si è classificata: sicuramente bene.

Gruppo della 3B: obiettivo vincere il rafting!

Gruppo della 2D in attesa dei lanci. L'atleta con la maglia del Liceo è sicuramente la più concentrata. Me la devo far rendere!

Gruppo Mugello: Matilde Poggini, Benedetta Scarpelli e Larissa Iapichino.

Mounia Belkeziz sul podio. Peccato che la foto sia presa da troppo lontano.

Quest'anno finalmente affronteremo i Campionati Studenteschi con un bella squadra (almeno la femminile) per poter contrastare la supremazia dei Licei sportivi!