Cresciamo insieme Coop

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi (Pubblici)

Dal 20 settembre è iniziata la promozione per le scuole "Cresciamo insieme" dei supermercati Coop. Portate i tagliandi a Scuola, abbiamo già sistemato la scatola in portineria

Sulla neve con il Leonardo

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi (Pubblici)

Su LDV Centro Sportivo Scolastico è possibile scaricare la domanda di partecipazione al concorso. Termine ultimo per presentare la domanda sabato 27 ottobre. Controllare su LDV-CSS l'elenco delle iscrizioni già pervenute.

Difesa personale

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi (Pubblici)

Superate le 20 adesioni, confermiamo l'effettuazione del corso di Difesa personale. In base alle richieste dei  partecipanti si terrà il mercoledì dalle 14:15 alle 15:15. La spesa sarà di 50 €, la durata 25 lezioni.

Amici di Scuola

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi (Pubblici)

Da oggi, 6 settembre, prende il via la promozione Amici di Scuola dei supermercati Esselunga. Si ricorda a studenti e genitori che nel passato anno scolastico abbiamo ricevuto in premio da Esselunga e Coop moltissimo materiale didattico, grazie ai buoni che voi avete portato al Liceo. Con il nuova anno ricomincia la raccolta!